Giulia De Lellis svela con quali ex è in buoni rapporti e ammette che l’esperienza al GFVip è stata un incubo! (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-28

Oggi, Giulia De Lellis, ha dedicato un pò del suo tempo per chiacchierare con i suoi follower. Grande curiosità c’era soprattutto per la sua vita sentimentale. La De Lellis ha inizalmente rivelato che è rimasta in buoni rapporti con alcuni dei suoi ex. Tra questi l’ex tronista Andrea Damante, ad oggi felicemente fidanzato con l’attrice …

article-post

Oggi, Giulia De Lellis, ha dedicato un pò del suo tempo per chiacchierare con i suoi follower. Grande curiosità c’era soprattutto per la sua vita sentimentale.

La De Lellis ha inizalmente rivelato che è rimasta in buoni rapporti con alcuni dei suoi ex. Tra questi l’ex tronista Andrea Damante, ad oggi felicemente fidanzato con l’attrice Elisa Visari, e Irama. Invece su Andrea Iannone prima ha detto di non aver mantenuto alcun rapporto, successivamente si è corretta ed ha ammesso di essersi sbagliata e che ad oggi ha un bel ricordo dei momenti passati con lui: “Io e Andre siamo in buoni rapporti, con tutti i miei ex rimango in rapporti sereni. Non ha senso non salutarsi, non ci vedo niente di male e la trovo una cosa intelligente, quando si può.”

Giulia inoltre ha ribadito, per l’ennesima volta, che lei non guarda altri ragazzi quando è fidanzata e che quindi la storia con Carlo Beretta, è iniziata tempo dopo la fine della sua storia con Andrea Damante. “Certo avrei preferito non innamorarmi di un ragazzo che mi era stato presentato dal mio ex”  ha detto Giulia che però ha anche aggiunto, che Carlo e Andrea non erano poi così grandi amici e anche che l’ex tronista, nel frattempo, si era anche fidanzato per cui lei alla fine ha seguito il suo cuore e si è lasciata andare alla scoperta di questo amore che stava sbocciando.

L’influencer spende anche parole molto dolci per Carlo. Al momento è serena al suo fianco, ha detto di aver iniziato con lui una convivenza e di desiderare un figlio.  Definisce Carlo la persona migliore che abbia mai incontrato, piena di tante cose da scoprire, attento, speciale. Ed è grata di averlo nella sua vita: “E’ la persona in assoluto tra le più incredibili di sempre. Più unico che raro” ha detto Giulia parlando del suo fidanzato.

Infine Giulia ha ammesso che rifarebbe l’esperienza a Uomini e Donne con un: “Troppo speciale, andate”, mentre per quanto riguarda l’esperienza al Grande Fratello Vip svela che per lei è stato un incubo.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Alba Parietti vola al GF Vip per affrontare la Ruta: “Scontro epocale tra titani, chi avrà mentito?”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche