Giulia De Lellis si difende dalle accuse di aver organizzato la paparazzata con Damante, ecco le sue parole
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2020-04-01
Ormai era da tantissimi giorni che si parlava di un possibile riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo tanti indizi e supposizioni, il settimanale “Chi” li ha paparazzati insieme a Pomezia. La coppia però non ha ancora ufficializzato la loro relazione e di conseguenza in tanti hanno iniziato ad accusare la De Lellis …

Ormai era da tantissimi giorni che si parlava di un possibile riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo tanti indizi e supposizioni, il settimanale “Chi” li ha paparazzati insieme a Pomezia.
La coppia però non ha ancora ufficializzato la loro relazione e di conseguenza in tanti hanno iniziato ad accusare la De Lellis di essersi in un certo senso “venduta” al settimanale.
Generalmente Giulia non risponde mai a queste provocazioni, ma questa volta ha deciso di farlo e ha risposto ad un utente che l’accusava di essere d’accordo con il giornale:
“Parti dal presupposto che io non faccio parte di quelli che si vendono, ma anche se fossi così disperata, almeno un po’ di blush, o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio dio, sembro un cesso e dai”.