Giulia De Lellis rivela alcuni segreti su Damante: “Ecco quando l’ho perdonato”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-23

Ieri notte Giulia De Lellis, mentre rispondeva a delle domande fatte dai suoi tanti fan, ha deciso di rispondere anche ad una domanda molto personale e delicata. Giulia infatti si è sbottonata un po’ sulla sua vita sentimentale e ad un fan che ha chiesto come fa a fidarsi ancora di chi in passato l’ha …

article-post

Ieri notte Giulia De Lellis, mentre rispondeva a delle domande fatte dai suoi tanti fan, ha deciso di rispondere anche ad una domanda molto personale e delicata.

Giulia infatti si è sbottonata un po’ sulla sua vita sentimentale e ad un fan che ha chiesto come fa a fidarsi ancora di chi in passato l’ha tradita, la bella influencer ha risposto:

 

“Perdonando. Se ne vale la pena ovviamente perché tutti possono sbagliare! – In generale: Se reputo troppo intelligenti le persone che ho davanti, rispetto allo sbaglio comesso, con un po’ di tempo, mi passa perché sbagliare è umano ! – Se ti riferisci al dama: lo l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa ( circa 2 anni fa, non ricordo più ) quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto.. nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte( aveva capito la cagata) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto. Era bello, giovane, e leggero ( per non dire un po coglione). É capitato a tutti. – casi rari: se il male mi è stato fatto apposta, ti rovino .. ma nessuno mi fa questo tipo di cose solo x ferirmi, o almeno raramente.. so essere troppo cattiva, non conviene mai..”

 

 

Articolo in collaborazione con la pagina instagram : TRASH NAZIONALE

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche