mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia De Lellis lancia il suo brand, Audrer, da oggi l’influencer è ufficialmente imprenditrice

Sono passati 7 anni da quando Giulia De Lellis ha partecipato a Uomini e Donne, uno dei suoi meriti non essersi mai cullata sui successi, ma essersi profusa in nuove avventure ponendosi sempre nuovi traguardi. Caratteristica dell’influencer pometina è sempre stata la determinazione, la stessa che questa mattina la ha portata a lanciare Auder, un brand creato da lei e nuovo di zecca al quale ha lavorato negli ultimi cinque anni. Molto emozionata, in diverse storie Instagram ha raccontato il percorso che la ha portata a creare un brand tutto suo, dopodichè ha dato appuntamento ai suoi follower sul profilo social del marchio per presentare i prodotti, queste le sue parole :

Una parte di me, forse la più importante che da anni vi racconto senza svelarvi troppo. Non ho il fiato per parlare. Posso solo dirvi che il duro lavoro dei miei ultimi (quasi) 5 anni finalmente porterà i suoi frutti e spero tanto vi piacciano. Ciao Audrer, ti ho aspettato tanto…L’ho fatto con amore, l’ho fatto per voi

Dopodichè molto commossa non ha fatto mistero della sua soddisfazione nel vedere tutto realizzato :

Ho pensato per anni, giorni, mesi… ho perso il conto di come poter iniziare a fare una introduzione in merito al mio brand, Audrer . Vi dico la verità, adesso che è arrivato il momento non mi vengono le parole, mi viene solo da piangere però credo sia normale, ci può stare. Ci sono stati tantissimi anni di studio, di ricerca, di fatica, pochissime ore di riposo, esaurimenti, tantissime soddisfazioni. Vedere oggi tutto questo realizzato, dopo tanti anni, è per me davvero incredibile”. 

Tutti i prodotti son on line e acquistabili dalle 15,00 di questo pomeriggio.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI