Giulia De Lellis e Andrea Damante entrambi a New York, coincidenza? Ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-29

Giulia De Lellis e Andrea Damante entrambi a New York, coincidenza o intreccio di eventi per potersi incontrare? Sono settimane che si parla di un ritorno di fiamma tra i due, tutto è partito da una storia Instagram dell’influencer pometina durante la finale del Superbowl, occasione in cui la De Lellis ha pubblicato un cuore …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Damante entrambi a New York, coincidenza o intreccio di eventi per potersi incontrare? Sono settimane che si parla di un ritorno di fiamma tra i due, tutto è partito da una storia Instagram dell’influencer pometina durante la finale del Superbowl, occasione in cui la De Lellis ha pubblicato un cuore accompagnato dal brano dell’ultima esterna dei due a Uomini e Donne. Pochi giorni dopo sono arrivate le rivelazioni di CHI circa i motivi della rottura tra Damante e Elisa Visari, dovuta secondo il settimanale al ritrovamento di alcuni messaggi del fidanzato alla sua ex.

Da lì una serie di rumor, comprese le smentite dell’influencer che si è sempre prodigata nel ripetere che la sua storia con l’imprenditore Carlo Gusalli Beretta procede a gonfie vele nonostante le interazioni social tra i due non siano più le stesse di prima e guarda caso sono notevolmente diminuite proprio in concomitanza della diffusione dei rumor circa un ritorno tra la De Lellis e il suo storico fidanzato.

Oggi le nuove voci, Giulia De Lellis è da stamattina a New York, il tutto documentato dalle sue storie Instagram, i motivi sono lavorativi, dovuti al lancio di prodotti legati al beauty e cosmetics mentre Damante è arrivato anch’egli stamattina nella Grande Mela proveniente da Miami, anche in questo caso ci sono per prova le storie Instagram. Le coincidenze cominciano ad essere tante, per la gioia dei Damellis, i fan della coppia che da tempo sperano in un ritorno tra i due. Staremo a vedere se gli indizi si tramuteranno in realtà

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche