Giulia De Lellis e Andrea Damante annunciati in un programma TV, Ecco in quale.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-09

Dopo settimane e settimane di gossip sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due hanno deciso di tornare in tv a Verissimo per spiegare chiaramente la loro situazione. La puntata andrà in onda l’11 Aprile e i due racconteranno come sta andando la loro quarantena e annunceranno il loro ritorno …

article-post

Dopo settimane e settimane di gossip sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due hanno deciso di tornare in tv a Verissimo per spiegare chiaramente la loro situazione.

La puntata andrà in onda l’11 Aprile e i due racconteranno come sta andando la loro quarantena e annunceranno il loro ritorno come coppia, o almeno si spera.

Il profilo Instagram della trasmissione ha infatti pubblicato un messaggio “Giulia De Lellis manderà un messaggio a #Verissimo e a tutti voi! Vi aspettiamo Sabato su #Canale5 con una puntata speciale. Non solo Giulia De Lellis… anche Andrea Damante Sabato racconterà a #Verissimo come sta vivendo questo particolare momento.

Damante si era già presentato a Verissimo per commentare l’uscita del libro della De Lellis (Le corna stanno bene su tutto- ma io stavo meglio senza) mentre l’influencer, nel salotto di Canale 5, aveva parlato del suo rapporto con Andrea Iannone.

E adesso invece? Sembra che i due siano tornati insieme e che siano finalmente pronti a dichiararlo pubblicamente.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche