martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia De Lellis, Covid per la seconda volta, ecco come sta

Giulia De Lellis ha contratto il Covid per la seconda volta, è stata la stessa influencer qualche giorno fa in virtù del rapporto diretto che intrattiene con i propri fans a darne la notizia, rivelando che questa volta il virus si è presentato in una forma più aggressiva rispetto alla prima volta e di aver passato forse le 24 ore più brutte della sua vita, ecco le parole dell’influencer : “Credo di aver passato le 24 ore peggiori della mia vita. Ho preso il Covid in una forma che mai avrei immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio. Il mio primo pasto dopo due giorni! Only good vibes“.

Giulia è tornata sui social nelle scorse ore per rassicurare i fans e dire di sentirsi decisamente meglio, anche se si sente ancora molto stanca e provata per quanto accadutole,  occhiali da sole a nascondere parzialmente il viso, ha scritto su Instagram :

Ciao ragazzi sono viva. Pensavate, eh? Intanto, grazie a tutti per i messaggi, siete stati carinissimi. Grazie di cuore anche a tutti i miei amici che mi hanno scritto in privato. Non ho risposto a nessuno, sono stata orribile, vi dico la verità ma stavo troppo male, perdonatemi. Giuro, non riuscivo nemmeno a tenere il telefono. Anche ora faccio fatica a tenere il telefono in mano. Cioè, una debolezza… Una cosa mai vista… Ho avuto tutto quello che si può avere da questo virus. Tutto, ogni cosa. Di tutti i colori, immaginatevi, ce li ho avuti. Tranne, ringraziando Dio, problemi a livello respiratorio. almeno quelli me li sono risparmiati. Sono giorni da dimenticare. Sono traumatizzata solo al pensiero. Però per fortuna ora è passata e sto molto, molto meglio. È venuta la mia infermiera e mi ha fatto tutti i vari tamponi. Per sicurezza mi ha fatto anche il molecolare. Sono negativa, oggi è il primo giorno che sono uscita. Mi sento stranissima, faccio fatica a stare in piedi, mi pesa il corpo… Una sensazione stranissima. Rispetto alla prima volta che ho avuto questo virus, proprio completamente un’altra… Orribile. Vabbè, ragazzi, a parte tutto non ci lamentiamo. Spero voi stiate bene!”

LEGGI ANCHE

Selvaggia Roma contro Alessandro Basciano, si schiera con la madre del bambino, ecco i motivi

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI