venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia De Lellis, cambio di rotta sui social su consiglio della suocera

Già da questa estate vari rumors davano come traballanti i rapporti tra Giulia De Lellis e la suocera, la madre di Carlo Gussali Beretta attuale fidanzato dell’influencer con cui sembra stia progettando il matrimonio. A quanto si apprende dal settimanale Oggi a firma Alberto Dandolo, la madre di Carlo non vedrebbe di buon occhio la troppa esposizione nel mondo dello spettacolo della ex corteggiatrice di Uomini e Donne tanto da consigliarle un cambio di passo nella comunicazione. Non che l’influencer abbia smesso di pubblicare contenuti sui social, continua lo stesso a mostrare sè stessa immersa nel lavoro e nella quotidianità, ma dà meno spazio sui social alla sua vita privata, di cui offre piccoli spot a differenza di quanto faceva con Andrea Damante.

Consiglio della suocera? A tal proposito Dandolo scrive “La mamma di Beretta non è molto contenta che Giulia appartenga al mondo dello spettacolo. Per questo si dice che la famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social, anche all’estero”. Suocera o no, la De Lellis sembra davvero aver dato un altro passo alla comunicazione social e il fatto di non pubblicare contenuti sulla sua vita privata o comunque offrirli con parsimonia sta facendo in modo che l’influencer non sia più implicata in rumors gossippari.

La famiglia Beretta è una delle più importanti famiglie in ambito imprenditoriale e finanziario presenti in Italia e sembra che Giulia si stia adeguando alla linea di sobrietà dettata dalla famiglia  cui è entrata a far parte, sono lontane le serate in discoteca e il gossip, ma il nuovo ruolo e la nuova impostazione mediatica che sta offrendo di sè stessa all’influencer sembrano piacere parecchio, si è ritrovata catapultata in un mondo nuovo e stimolante, da cui ha molto da imparare e, senza dubbio, qualcosa anche da insegnare.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, le offese ad Andrea Nicole costano care a Gianni Sperti, denuncia in arrivo?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI