Ginevra Lamborghini, racconta la sua esperienza sul set di Beautiful, futuro nella soap? Ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-25

Sono stati mesi intensi e ricchi di soddisfazioni per Ginevra Lamborghini, a partire dalla breve esperienza del GF Vip, passando per 5 singoli in cui ha potuto farsi apprezzare come cantante fino all’esperienza in Beautiful, nel ruolo della press agent dei Forrester, una avventura nata quasi per gioco, ma che potrebbe regalare alla trentenne bolognese …

article-post

Sono stati mesi intensi e ricchi di soddisfazioni per Ginevra Lamborghini, a partire dalla breve esperienza del GF Vip, passando per 5 singoli in cui ha potuto farsi apprezzare come cantante fino all’esperienza in Beautiful, nel ruolo della press agent dei Forrester, una avventura nata quasi per gioco, ma che potrebbe regalare alla trentenne bolognese ulteriori soddisfazioni.

Intervistata dal settimanale CHI, Ginevra ha raccontato cosa ha provato nel recitare nella soap americana più famosa nel mondo, ecco le sue parole :

Mi avrebbe fatto piacere anche fare solo la comparsa, ma avere avuto persino un ruolo è bellissimo ed emozionante. È un po’ come il Grande Fratello Vip: ero sempre abituata e vederlo in tv, ma non pensavo di farne parte. Beautiful lo conosco da quando ero bambina e mia mamma, vent’anni fa, me lo faceva vedere all’ora di pranzo. Se devo essere sincera io aspettavo di vedere i cartoni animati, ma, alla fine, è servito anche quello visto che ora mi sono ritrovata in questo set”

Adesso Ginevra è curiosa di vedere le puntate che la riguardano che in Italia andranno in onda tra circa un anno :

Quando partecipo a un grande evento tendo a prepararmi prima, sono un tipo molto meticoloso. Poi, quando arriva il momento, succede sempre che dimentico tutto e vado ‘a braccio’. Mi sono goduta l’esperienza e sono curiosa di vedere le puntate che andranno in onda tra un anno.”

Non è mancata una domanda sulla esperienza al GF Vip, ammettendo di essere stata un pò ingenua, ha dichiarato cosa non rifarebbe se potesse tornare indietro :

È stata un’esperienza unica, molto emozionante. Ho vissuto alti e bassi, ci sono stati momenti non belli, ma alla fine mi sono affezionata a tutti, compreso quelli che non mi sopportano. È andata bene così. Se tornassi indietro avrei voluto piuttosto trovare il modo di avere una dialettica migliore. Se ho avuto dei problemi (Ginevra è stata squalificata per alcune frasi nei confronti di Marco Bellavia, ndr) è stato proprio per una questione di dialettica. Alle critiche sono sempre stata pronta. Se la critica è usata in modo costruttivo serve, al contrario se viene utilizzata in modo distruttivo, ed è quella che ho ricevuto io, ti fa vivere momenti spiacevoli. Per fortuna poi ho superato tutto grazie alle persone che mi hanno capita. Forse sono stata un po’ ingenua e non ero pronta a tutto l’odio che i social possono scatenare. Ma ora è acqua passata e spero in un futuro “beautiful”.”

Infine una domanda sul suo privato la Lamborghini ha detto di sognare una famiglia e dei figli :

Penso che il matrimonio sia per tutta la vita. Sogno di avere tanti figli e ho già pronti i nomi. Fino a qualche anno fa non mi importava, ma ora ci penso, sempre più spesso.”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche