Ginevra Lamborghini, gravi accuse dall’ex fidanzato, la risposta dell’ex gieffina non si fa attendere

di Chiara Mastroianni

Pubblicato il 2023-06-03

La storia/non storia di Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e papà della sua secondogenita Luna Marì, ha appassionato i telespettatori nel corso dell’ultima stagione del Grande Fratello Vip. Non possiamo parlare di una storia vera e propria in quanto Ginevra venne squalificata dopo solo due settimane e la conoscenza tra …

article-post

La storia/non storia di Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e papà della sua secondogenita Luna Marì, ha appassionato i telespettatori nel corso dell’ultima stagione del Grande Fratello Vip.

Non possiamo parlare di una storia vera e propria in quanto Ginevra venne squalificata dopo solo due settimane e la conoscenza tra i due era davvero ai minimi termini. Nonostante ciò il legame tra i due non si è interrotto, complice Alfonso Signorini che più volte ha permesso ai due di salutarsi dallo studio fino a dicembre dove la Lamborghini è rientrata una settimana in casa come ospite. Al tempo stesso però, non sono mai manicati i dubbi, la giovane cantante infatti, non si è mai dichiarata completamente libera e soprattutto non ha mai smentito la relazione con Edoardo Casella.

Fino ad arrivare ad inizio febbraio dove con l’eliminazione di Spinalbese dal reality ed un bacio a centro studio, il conduttore aveva dichiarato Ginevra single e quindi libera di intraprendere una storia con Antonino. Storia che non è mai iniziata, secondo i rumors il bel papà sarebbe addirittura impegnato con Carolina Stramare.

Il video che ‘incastrerebbe’ la Lamborghini

A distanza di quasi tre mesi spunta un video compromettente per la giovane emiliana, The Pipol ha infatti pubblicato un instagram stories il cui audio sembra incastrare la Lamborghini :

“Antonino era carichissimo! È entrato in studio e Alfonso Signorini lo informa che Ginevra fosse single. Ma noi non potevamo dire che invece… Ginevra non era single!”

La smentita di Ginevra Lamborghini

“Ci tenevo comunque a dire una cosa dal momento che ho notato un brusio sui social e volevo un attimo chiarire : mi dispiace vedere e sentire che persone a cui voglio, ed ho voluto bene, dire falsità su cose passate probabilmente spinte dal fatto che alcune cose non sono andate come avrebbero voluto “

Insomma la Lamborghini, tramite una storia su Instagram, ha prontamente smentito le accuse dell’ex fidanzato, che a detta sua avrebbe reagito un po’ per rabbia..

 

 

Il video della smentita di Ginevra

 

Chiara Mastroianni

Potrebbe interessarti anche