Giletti fa una dichiarazione sui giornalisti e Cairo rivela i motivi della chiusura di “Non è l’Arena”. Ecco cosa ha detto
di Simona Russo
Pubblicato il 2023-06-03
Ieri al Festival della TV di Dogliani, Francesca Fagnani ha intervistato Urbano Cairo che spiegato le ragioni della chiusura du Non è l’Arena. Ecco cosa ha detto: “Giletti ha fatto sei anni e 194 puntate su La7, potendo lavorare in piena autonomia, ma nell’ultimo biennio i costi della trasmissione erano diventati insostenibili. Ne avevo parlato …

Ieri al Festival della TV di Dogliani, Francesca Fagnani ha intervistato Urbano Cairo che spiegato le ragioni della chiusura du Non è l’Arena. Ecco cosa ha detto:
“Giletti ha fatto sei anni e 194 puntate su La7, potendo lavorare in piena autonomia, ma nell’ultimo biennio i costi della trasmissione erano diventati insostenibili. Ne avevo parlato del resto con lo stesso Giletti e Mazzi, il suo agente o amico non ho ben capito, già nel mese di gennaio“.
Massimo Giletti ieri 2 giugno, si è espresso sulla sua pagina Facebook, facendo riferimento alle dichiarazioni di Santoro rilasciate martedì sera da Giovanni Floris su La7:
“Questo silenzio mi costa molto, ma è un silenzio dovuto a motivi molto più alti di me… Quando parlerò si capiranno tante cose, soprattutto degli ipocriti e dei farisei del nostro mondo del giornalismo, che hanno ancora il coraggio di attaccare gente come Michele Santoro, che è l’unico rimasto a dire la verità“.
Qualche ora prima il giornalista ha detto:
“la solitudine, l’isolamento e tutto ciò che volutamente o non volutamente si crea intorno a noi in certi momenti, si evapora quando ricevi l‘affetto che tutti voi riuscite a trasmettermi“.