Gigi D’Alessio, Appello al governo, perché nessuna voce resti inascoltata

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-18

Gigi D’Alessio come al solito dimostra di avere un grande cuore . Dal suo profilo personale instagram ha fatto un appello: “Ogni sera durante i miei concerti, prima di cantare l’ultimo pezzo ringraziavo sempre tutti, i musicisti, i tecnici tutti, perché noi siamo star grazie a tutta questa gente che lavora per noi.” Parla al …

article-post

Gigi D’Alessio come al solito dimostra di avere un grande cuore .

Dal suo profilo personale instagram ha fatto un appello:

“Ogni sera durante i miei concerti, prima di cantare l’ultimo pezzo ringraziavo sempre tutti, i musicisti, i tecnici tutti, perché noi siamo star grazie a tutta questa gente che lavora per noi.

Parla al governo, invitando i suoi colleghi a fare la stessa cosa. Dice che loro in quanto artisti e avendo possibilità in più , non avranno problemi a fare la spesa , ma le persone che resteranno a casa hanno famiglie e non tutti potranno permetterselo per ancora tanto tempo. Nessuna voce deve essere inascoltata, e tutti meritano un sostegno.

A seguito anche la Tatangelo scrive lo stesso appello nelle sue storie Instagram. Gigi termina il discorso con “vi auguro buona vita” ed è quello che noi auguriamo a lui.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche