mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6, Spunta il flirt tra Soleil Sorge e il fidanzato della Cipriani?

Solo un paio di giorni fa Francesca Cipriani ha avuto quasi uno svenimento nella Casa del Grande Fratello per aver sentito la voce del fidanzato che la salutava, ma cosa accadrebbe se venisse a sapere che Alessandro Rossi, questo il nome del fidanzato della Cipriani, è un ex flirt di Soleil? A quanto si apprende da Alberto Dandolo su Dagospia, Soleil avrebbe avuto in flirt con Alessandro Rossi, un imprenditore di Cesenatico ” Avvertite Francesca Cipriani- scrive Dandolo- che tal Soleil prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip si sarebbe tromba*a il suo fidanzato”

La Cipriani tempo fa in una intervista a CHI aveva raccontato la nascita del loro amore “Tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra! Poi non ci siamo più lasciati.” 

Di questa notizia bomba, ossia del flirt tra Rossi e Soleil, la Cipriani sarebbe del tutto all’oscuro, cosa accadrebbe se lo venisse a sapere? Tra l’altro a Libero Quotidiano, l’imprenditore fidanzato con Francesca tempo fa  aveva assicurato di non avere mai incontrato Soleil “L’ho sentita solo una volta per lavoro, mi ha contattato con una mail aziendale. Voleva uno scambio merci: mi ha proposto di creare arredamenti per la sua nuova casa in cambio di pubblicità Instagram con le Stories. Poi mi ha chiesto di andare da lei per questi lavori di arredamento. E dissi di no, facevo fatica a spostare una squadra della mia azienda da Cesenatico a Milano in poco tempo. Poi non era assolutamente vantaggioso per me. Voleva realizzare 6 Ig Stories e io avrei dovuto creare l’arredamento. Mai vista Soleil in vita mia.”

Nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip Francesca lo verrà a sapere? Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GFVip6, Tommaso Eletti “Signorini non ha voluto il confronto tra me e la Tavassi”

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI