giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6, Sophie Codegoni, feroci critiche dall’esterno, confronto con Matteo Ranieri?

Sophie Codegoni continua a far discutere sia all’interno che all’esterno della casa, la ex tronista appare più concentrata su dinamiche personali che a crearne di vere e proprie all’interno della Casa di Cinecittà, probabilmente se ieri Adriana Volpe, ormai diventata il braccio destro del conduttore nel salvargli i teatrini che ha in testa, non avesse regalato l’immunità dalle nomination alla diciannovenne romana questa mattina la Codegoni ce la saremmo ritrovata in nomination e a serio rischio eliminazione.

Effettivamente Sophie il suo Grande Fratello ha provato a “costruirselo” dall’esterno, provocando il suo ex fidanzato Matteo Ranieri nella speranza di avere una reazione da parte dell’interessato o comunque un qualcosa che lo portasse ad avere un confronto dento la casa. Per sfortuna della Codegoni, Ranieri è molto amato e apprezzato e non sono mancate le persone che si sono schierate al suo fianco per difenderlo dalle provocazioni dell’ex tronista, nelle scorse settimane Chiara Rabbi era scesa in campo per difendere il suo amico con una storia Instagram in cui gli dimostrava affetto e sostegno e si scagliava contro Sophie “Fratello sei l’unica cosa interessante di cui può parlare perchè la sua vita non ha contenuti interessanti e veri. Fino a quando si è fatta la sua vita nessuno le ha detto niente. Ora ha rotto i co*****ni”, parole che non lasciano spazio all’interpretazione a cui hanno fatto eco qualche giorno fa quelle di Raffaella Mennoia, storica autrice e collaboratrice dei programmi di Maria De Filippi “Ci vuole coraggio per insultare te” ha sentenziato l’autrice.

A quanto pare la Codegoni non sta riuscendo nel suo intento, ci penserà Alfonso Signorini ad organizzare un chiarimento all’interno della Casa? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GFVip6, Jo Squillo si presenta in Niqab, Signorini si affretta a farglielo levare

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI