mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6: Proiezioni Televoto, ecco l’eliminato secondo i sondaggi

Questa sera il Grande Fratello Vip emetterà il suo primo verdetto, uno tra Davide Silvestri e Tommaso Eletti dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip dopo pochi giorni, per Eletti si tratta del secondo televoto su due a cui è sottoposto avendo perso quello al positivo di lunedì che invece di accompagnarlo fuori dalla porta rossa lo ha spedito direttamente verso il televoto di questa sera, storia diversa quella di Davide votato stranamente da 7 coinquilini abbastanza legati tra loro che ha destato più di un sospetto circa un accordo preliminare per spedire l’ex volto di Vivere in nomination.

Chi sarà dunque a dover lasciare questa sera la Casa del Grande Fratello Vip? Il verdetto definitivo verrà dato da Alfonso Signorini una volta dato lo stop al televoto, ma come al solito gli utenti web si sono scatenati nei sondaggi, abbiamo preso come facciamo sempre per riferimento i due portali che fino ad oggi hanno dato più affidabilità con una percentuale di errore bassissima, uno è Reality House secondo il portale a rischiare l’eliminazione è Tommaso Eletti, la domanda posta ai telespettatori in questa tornata è al positivo “Chi vuoi salvare?”, a rischiare l’eliminazione sarebbe Tommaso Eletti con il 25% dei voti, mentre Davide Silvestri sarebbe salvo con la percentuale bulgara del 75%. Come ampiamente detto si tratta solo di sondaggi che seppur molto aderenti alla realtà restano tali.

L’ altro portale preso a riferimento è Grande Fratello Forum, in questo caso la percentuale che vuole fuori Eletti è più ampia, il ventunenne romano risulta essere il meno votato con il 23,01% dei voti contro il 76,99% di Silvestri, sarà rispettata questa tendenza? Sarà davvero Tommaso Eletti a dover mettere fine alla sua avventura all’interno della Casa di Cinecittà? Lo sapremo questa sera.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

GF Vip, l’appello social di Guendalina Tavassi: “Fatemi entrare, dentro ci sono solo mummie”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI