mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6, Gianmaria dice qualcosa all’orecchio di Miriana, lei si stranisce “E’ pesante!”

Mistero nella casa del Grande Fratello Vip, protagonisti Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan, questo pomeriggio il playboy partenopeo ha preso da parte la ex velina e le ha sussurrato qualcosa all’orecchio, dalle espressioni della Trevisan si sarà trattato di qualcosa di particolarmente grave forse riferito a qualcuno dentro la casa o a qualche confidenza ricevuta da terze persone. La “confessione” segreta è durata circa 1 minuto, la Trevisan ad un certo punto si è passata anche la mano in testa ed è apparsa turbata per quanto appreso.

Alla fine, Miriana ha esclamato “Spero non si sia sentito. E’ pesante!” Cosa le avrà detto Antinolfi? Probabilmente nella puntata di venerdì si andrà a fondo alla questione e si verranno a sapere i motivi di tanta preoccupazione sul volto di Miriana. Il playboy ha tenuto a precisare che si tratta di una cosa che sà solo lei. In confessionale la Trevisan sarà stata costretta a riferire agli autori? Non lo sappiamo, come non si riesce a capire come mai Gianmaria abbia scelto proprio Miriana per esternare una cosa così “pesante” per usare le parole  della ex moglie di Pago.

C’entrerà Soleil? Antinolfi in settimana ha avuto violenti dissidi con la sua ex fiamma, avrà voluto raccontare qualcosa di privato a Miriana? La sensazione è quella che si tratti di un segreto su qualche inquilino della Casa o su qualche episodio collegato ad uno di loro. Voi cosa ne pensate?

https://twitter.com/miry08371751/status/1440692713305755658?s=19

LEGGI ANCHE

Ritorna ‘Il contadino cerca moglie’ sul Nove con Gabriele Corsi

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI