mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6, durissimo scontro tra Soleil e Gianmaria “Stai zitto e non fare certe battute”

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi non riescono a trovare un punto d’incontro e una serena convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello, tra i due è scoppiata una nuova discussione condita da provocazioni e accuse reciproche, alla bella influencer italo-americana proprio non vanno giù alcuni atteggiamenti di Antinolfi che lei definisce altezzosi e da maleducato. Soleil si sà meglio averla per amica che come nemica e all’ennesima uscita del playboy partenopeo che non le è piaciuta, ha cominciato a provocarlo in maniera tagliente come nel suo stile “Lunedì mi puoi nominare così magari ti abbandono. Solo che poi che senso avrebbe il tuo percorso qua senza di me?” ha detto Soleil a cui subito ha risposto Gianmaria “La differenza tra me e te è che io non ti penso proprio”. Soleil ha continuato ad incalzare il ragazzo “Trova nuove cose di cui parlare, ti stai incattivendo troppo” a questo punto probabilmente resisi conto che la situazione stava prendendo una brutta piega gli autori hanno chiamato in confessionale Antinolfi.

Soleil non avendo più davanti a sè il suo interlocutore ha continuato a parlare ad alta voce di lui come se lo avesse ancora di fronte “Stai zitto e non farle certe battute se ti danno fastidio le mie risposte” l’ italo-americana è andata avanti con le provocazioni fino a quando Gianmaria è tornato dal confessionale “Sei riuscito a darti un’identità ?” ha continuato Soleil e al cenno di Antinolfi che ha fatto una smorfia come a rispondere di non aver compreso, Soleil ha affondato il colpo “Sai benissimo quello che è. Parla quello che l’unica identità che ha ce l’ha perché è stato con altre donne sulle copertine. Evita di fare certe battute e di dire che sono qua perchè sono un contenuto per te, sei tu che devi ancora diventare un contenuto”.

Probabilmente il non relazionarsi tra i due sarà argomento di discussione questa sera, voi da che parte state?

LEGGI ANCHE

I Ferragnez diventano una serie TV nuovo docu-reality su Amazon Prime

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI