mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6 ANTICIPAZIONI puntata di questa sera, ecco cosa vedremo

Questa sera quarta puntata del Grande Fratello Vip, da una settimana tutti i concorrenti sono nella Casa il secondo gruppo di entrati si è ambientato abbastanza, ma la convivenza sta generando molte tensioni tra alcuni inquilini, ecco intanto qualche anticipazione di cosa vedremo nella puntata di questa sera:

Ampio spazio sarà dato al sentimento scoppiato tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, i due si sono scambiati il primo bacio e sembrano essere molto uniti, sarà un fuoco di paglia o l’inizio di una love story all’interno della casa? In perfetto stile Signorini quando la coppia è di suo gusto il tutto sarà condito con immagini dei due e dai commenti in confessionale sulla coppia da parte degli altri inquilini. Inoltre ci sarà un confronto a due davanti alle telecamere per chiarire pubblicamente i sentimenti che provano.

Spazio poi a Manila Nazzaro e le tre Principesse, le quattro donne poco sopportano gli atteggiamenti di Soleil giudicata poco rispettosa, confronto tra le tre e pareri degli altri inquilini e delle opinioniste comprese le due opinioniste del popolo che oggi faranno il loro ingresso.

Spazio poi a Gianmaria Antinolfi che ha deciso di abbandonare la casa in seguito ai dissidi con Soleil, poi focus su Katia Ricciarelli che dentro la casa sta vivendo momenti di grande insofferenza durante i quali non risparmia battutacce e frecciatine verso gli altri inquilini

Infine largo al gossip sfrenato, Ainette Stephens ha dichiarato di essere interessata ad uno degli inquilini della Casa, chi sarà? La venezuelana dichiarerà chi è l’oggetto del suo interesse?

In tutto ciò ci sarà la prima eliminazione, il pubblico da casa dovrà decidere se a dover lasciare la Casa sarà Tommaso Eletti o Davide Silvestri, i sondaggi danno Silvestri salvo con una percentuale bulgara oltre il 70%

In più momento nomination e sorprese per due concorrenti

Appuntamento questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

GFVip6: Proiezioni Televoto, ecco l’eliminato secondo i sondaggi

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI