giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6, Adriana Volpe a ruota libera ecco i reali rapporti con la Bruganelli e Magalli

A poco meno di una settimana dalla cosiddetta foto della discordia pubblicata da Sonia Bruganelli all’esterno di un noto ristorante romano, Adriana Volpe è voluta tornare sull’argomento e durante un suo intervento a Casa CHI ha voluto spiegare quali siano i reali rapporti con Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli, “Non mi aspettavo tutto questo- ha dichiarato la conduttrice a proposito di quanto accaduto con la Bruganelli- Ero convinta di aver instaurato un rapporto con Sonia, le ho raccontato anche la mia vita privata con il cuore aperto. Per cui ero sicura di avere gettato le basi per un’amicizia. Quel che è successo mi ha destabilizzata”. La Volpe ha dichiarato di essersi sentita ferita non tanto per la foto, che comunque le ha dato fastidio, quanto per le dichiarazioni della moglie di Bonolis sui rapporti con lei “In un commento ha scritto che non era mia amica, questo mi ha ferita. Una caduta di stile la sua che però ha innescato un confronto, un dialogo”.

Adriana Volpe nel corso dell’intervista ha tenuto anche a precisare alcune dichiarazioni della Bruganelli in cui asserisce di aver chiesto un confronto con la conduttrice trentina che non è mai arrivato “Chi mi conosce sa che non è così. Privatamente in chat mi ha scritto che non pensava di ferirmi e che avrebbe voluto un confronto. Io le ho detto che non c’era nulla da aggiungere. Questo è quello che è successo”.  Alla conduttrice è stato fatto notare che recentemente anche Rita Rusic sua ex coinquilina ai tempi del Grande Fratello 4 le ha lanciato delle frecciatine, la risposta della Volpe è stata altrettanto pungente “Si è sempre distinta per le sue frecciatine. Se questo serve a lei per sentirsi meglio, che lo facesse .Se serve per uscire dal dimenticatoio, va bene”.

Lo spazio finale è stato dedicato a Giancarlo Magalli, conduttore con cui non ha mai legato e con cui sovente è entrata in polemica sia davanti le telecamere che fuori, non ultimo l’episodio di sabato scorso con Sonia Bruganelli, alla conduttrice è stato chiesto di commentare il ruolo che il conduttore avrà nella prossima stagione di Don Matteo in cui dovrà interpretare il ruolo di un Vescovo, impegno ambizioso quanto difficile in quanto con Raoul Bova dovrà cercare di far rimpiangere il meno possibile l’uscita di scena dalla fiction di Therence Hill “Credo che per lui sia una bella opportunità professionale- ha affermato la conduttrice- e che se il personaggio è buono, intendo nella fiction, tutto questo potrebbe aiutarlo a trasmettere un’immagine più dolce di sé”.

Molto diplomatica Adriana Volpe che ha dimostrato se ce ne fosse ancora bisogno di saper essere molto pungente quando le circostanze lo richiedono.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, nella puntata di oggi smascherato Joele

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI