GFVip, Maria Teresa Ruta e il ricordo a Maradona

Categorie: Attualità, Televisione
1606816827763
  Nella puntata del Grande Fratello VIP del 30 Novembre Alfonso Signori ha dovuto annunciare ai concorrenti (Nonostante i concorrenti del reality non siano mai informati di quanto accade all'esterno) la morte del grande campione Diego Armando Maradona  e tutti rimangono di sasso, in maniera particolare Maria Teresa Ruta che è stata chiamata privatamente da Alfonso in Mistery Room, perché è stata una delle prime giornaliste ad intervistare Diego Armando Maradona quando era all'inizio della sua carriera, tra i due col tempo nacque un bel rapporto d’amicizia è Maria Teresa Ruta lo ricorda così:
“Era una persona straordinaria, l’ho visto tante volte sui campi di calcio e devo dire che a volte ci siamo visti anche privatamente, I fotografi non ci hanno mai beccati ed eravamo solo amici. Devo a lui l’inizio di parte della mia carriera, quella sulla carta stampata. Io ero in un campo da calcio e ho tirato fuori prima un arancio, poi un mandarino e poi un limone e lui ha fatto venti palleggi con il limone. E aggiunge: “Lui aveva il pallone incollato al piede: avevo idea che fosse una persona generosa e lo sanno tutti i suoi compagni. Voi non potete sapere cosa ha fatto per i suoi compagni quando è stato a Napoli“.
Anche Francesco Oppini, grande appassionato di calcio, rimane sconvolto:
Qua andiamo oltre le bandiere e i discorsi calcistici. Maradona è il 10, il calcio. In questo momento faccio fatica a parlare perché mi ha colpito. Bisogna saper distinguere poi la persona dallo sportivo e troppe volte è stato giudicato per la persona che era e non per lo sportivo“.
  ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità   LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/elisabetta-gregoraci-lite-in-diretta-con-giulia-salemi-durante-il-gfvip-video/

Exit mobile version