GFVIP, cambia conduttore? da Alfonso Signorini a Alessia Marcuzzi

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-10

Secondo voci di corridoio, sarebbe a rischio la presentazione del GFVIP da parte di Alfonso Signorini. Dopo la notizia che il presentatore avrebbe potuto condurre la diretta dal suo albergo a Milano, o da casa sua, infatti, i fan si sono ribellati, chiedendo a gran voce un cambio di conduzione. Per alcune ore, è stata …

article-post

Secondo voci di corridoio, sarebbe a rischio la presentazione del GFVIP da parte di Alfonso Signorini.

Dopo la notizia che il presentatore avrebbe potuto condurre la diretta dal suo albergo a Milano, o da casa sua, infatti, i fan si sono ribellati, chiedendo a gran voce un cambio di conduzione.

Per alcune ore, è stata presa in considerazione addirittura il rinvio della puntata, dato lo svolgersi degli eventi e le notizie delle ultime ore.

Ma Mediaset non è propensa a questa soluzione.

Con la chiusura delle scuole e l’obbligo di restare a casa a meno che non si tratti di uno spostamento strettamente necessario, gli ascolti del programma sono destinati a salire.

Difficile dunque rinunciarci, anche se resta il problema della conduzione.

Il primo nome a cui i fan hanno pensato, per poter sostituire Signorini al timone del Grande Fratello, sarebbe quello di Alessia Marcuzzi, che, essendo residente a Roma, non avrebbe alcun problema negli spostamenti.

In questo modo, inoltre, ci sarebbe la possibilità di poter avere in studio anche gli opinionisti, Wanda Nara e Pupo, senza la necessità di dover creare un collegamento da mantenere per tutta la durata della puntata.

Vedremo, insomma, se dopo la decisione di non far entrare più parenti e amici all’interno della casa per tutelare la salute dei concorrenti, il cambio di presentatore sarà un altro provvedimento ritenuto necessario.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche