GFVIP, cambia conduttore? da Alfonso Signorini a Alessia Marcuzzi
di Giuseppe Currado
Pubblicato il 2020-03-10
Secondo voci di corridoio, sarebbe a rischio la presentazione del GFVIP da parte di Alfonso Signorini. Dopo la notizia che il presentatore avrebbe potuto condurre la diretta dal suo albergo a Milano, o da casa sua, infatti, i fan si sono ribellati, chiedendo a gran voce un cambio di conduzione. Per alcune ore, è stata …
Leggi tutto “GFVIP, cambia conduttore? da Alfonso Signorini a Alessia Marcuzzi”

Secondo voci di corridoio, sarebbe a rischio la presentazione del GFVIP da parte di Alfonso Signorini.
Dopo la notizia che il presentatore avrebbe potuto condurre la diretta dal suo albergo a Milano, o da casa sua, infatti, i fan si sono ribellati, chiedendo a gran voce un cambio di conduzione.
Per alcune ore, è stata presa in considerazione addirittura il rinvio della puntata, dato lo svolgersi degli eventi e le notizie delle ultime ore.
Ma Mediaset non è propensa a questa soluzione.
Con la chiusura delle scuole e l’obbligo di restare a casa a meno che non si tratti di uno spostamento strettamente necessario, gli ascolti del programma sono destinati a salire.
Difficile dunque rinunciarci, anche se resta il problema della conduzione.
Il primo nome a cui i fan hanno pensato, per poter sostituire Signorini al timone del Grande Fratello, sarebbe quello di Alessia Marcuzzi, che, essendo residente a Roma, non avrebbe alcun problema negli spostamenti.
In questo modo, inoltre, ci sarebbe la possibilità di poter avere in studio anche gli opinionisti, Wanda Nara e Pupo, senza la necessità di dover creare un collegamento da mantenere per tutta la durata della puntata.
Vedremo, insomma, se dopo la decisione di non far entrare più parenti e amici all’interno della casa per tutelare la salute dei concorrenti, il cambio di presentatore sarà un altro provvedimento ritenuto necessario.