martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip”Ma pooorc…” un microfono aperto in regia manda in diffusione una bestemmia (VIDEO)

Chissà se anche la svista di questa mattina rientrerà nel politically correct, un microfono lasciato inavvertitamente acceso in regia ha mandato in diffusione la bestemmia di uno degli autori, nel video diventato ormai virale si sente un telefono squillare e chi risponde esordire con una bestemmia per essere stato evidentemente disturbato dalla chiamata “Pronto? Sì aspetta un attimo li sto svegliando poi vi chiamo” si sentono le voci di alcuni Vipponi che dicono “Ma c’è il microfono aperto” e ancora “Sì con una bestemmia ci hanno svegliati, con una bestemmia“.

Un altro sfondone dopo quello capitato qualche mese fa quando sempre dalla regia un microfono aperto diffuse in Casa offese per i Vipponi “Questi non capiscono un ca**o“, ci sarà il solito comunicato Endemol a sminuire il tutto? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

GIANNA NANNINI feat. FRANCESCO DE GREGORI: da oggi disponibile il duetto sull’iconica canzone “DIAMANTE”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI