GF VIP, Wanda Nara in diretta con Mauro Icardi

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-10

Durante la finale del GF VIP, in onda mercoledì sera, è stata ospite in collegamento da casa sua Wanda Nara, opinionista di questa edizione. Wanda, nonostante in questo momento abiti a Milano, ha raccontato di aver deciso di non andare in studio a causa della presenza in casa del suocero, papà di Mauro Icardi. L’uomo, infatti, …

article-photo

Durante la finale del GF VIP, in onda mercoledì sera, è stata ospite in collegamento da casa sua Wanda Nara, opinionista di questa edizione.

Wanda, nonostante in questo momento abiti a Milano, ha raccontato di aver deciso di non andare in studio a causa della presenza in casa del suocero, papà di Mauro Icardi.

L’uomo, infatti, era in vacanza in Francia dal figlio quando hanno bloccato tutti gli spostamenti, e non è più potuto tornare in Argentina. Ora sta passando la quarantena qui in Italia, a casa di Mauro e di Wanda.

Durante la diretta, a grande richiesta da parte di Pupo e Alfonso Signorini, il calciatore ha fatto il suo primo ritorno nella TV italiana, apparendo per qualche secondo per un breve saluto.

Timido e riservato come siamo abituati a conoscerlo, ha salutato imbarazzato e poi è andato via.

Non sono mancati, ovviamente, i riferimenti calcistici, con Pupo che chiedeva di vederlo giocare nella Fiorentina l’anno prossimo e Alfonso che gli augurava un ritorno nelle squadre italiane.

Quello che succederà è nelle mani del suo procuratore.

Wanda Nara, ovviamente.

Potrebbe interessarti anche