GF Vip, Valeria Marini prende le difese di Sophie contro Soleil “La avrei sbranata”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-09

Come previsto a seguito della litigata tra Soleil Sorge Stasi e Sophie Codegoni la Casa si è spaccata prendendo le parti dell’una o dell’altra, Valeria Marini e Francesca Cipriani non solo hanno preso le parti della Codegoni, ma sono entrati a gamba tesa sull’influencer esternando tutto il loro dissenso su quanto accaduto. Ha cominciato la …

article-post

Come previsto a seguito della litigata tra Soleil Sorge Stasi e Sophie Codegoni la Casa si è spaccata prendendo le parti dell’una o dell’altra, Valeria Marini e Francesca Cipriani non solo hanno preso le parti della Codegoni, ma sono entrati a gamba tesa sull’influencer esternando tutto il loro dissenso su quanto accaduto. Ha cominciato la Marini dicendo :”Quella ha detto un sacco di cattiverie su Sophie. Le ha detto che è una comodina piena di plastica. Quello era un attacco gratuito fatto ad una ragazza bella come il sole. Quello che è successo non è giusto. Come se io vengo da voi e vi dico ‘fate schifo siete anche brutti’. Ingiustificabile e gratuito quello che ha fatto. Lei fa queste litigate per far parlare di sé ed è chiaro. Non si dice ad una donna che è fatta di plastica. Ragazzi non la difendete, Maria non difenderla perché è indifendibile. E io le dirò che non accetto questi attacchi brutti. Secondo me ha fatto questo attacco per gelosia su Sophie. Perché deve offenderla? Sophie siamo tutte dalla tua parte sappilo. Soleil ha fatto un attacco gratuito orrendo. Se me lo faceva a me io me la sbranavo viva ve lo dico subito. Dite che succederà? Non vi preoccupate e vedrete. Io non le concederò di fare una cosa del genere con me, perché se uno le concede di farlo poi lei continua. Sappiate che lei non si deve permettere.”

Francesca Cipriani le ha fatto eco: “Sono tre mesi che fa questo. Ne ho le scatole fino ai piedi e basta! Sono stufa comunque. A me dispiace vedere Sophie in lacrime per l’altra. te la sbranavi Valeria? Vedrai che succederà. Già prevedo io, tra poco anche. Noi ci siamo rotti le scatole tutti. Davvero tutti quanti ci siamo stufati.”  Valeria Marini dopo qualche giorno di studio sta cominciando ad entrare appieno nelle dinamiche della Casa, vorrà levare la corona a Soleil ? Assisteremo allo scontro tra Valeriona e l’italo-americana? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Ferragnez, parte la serie e cominciano i particolari inediti, spunta la terapia di coppia

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche