mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Un saluto a Delia” la provocazione di Sophie gela Soleil e Alex

Ancora una volta Soleil Sorge Stasi ha passato il televoto come preferita del pubblico e per il regolamento astruso di quest’anno ha avuto il potere di mandare un altro dei compagni di nomination al televoto salvando di fatto Biagio e Maria rispettivamente penultimo e ultima con il 5% e il 3%. Inevitabile per l’italo-americana la scelta di mandare Sophie Codegoni al televoto, con il solito sorriso ironico e beffardo ha chiesto al conduttore se avesse molto tempo da dedicarle per sviscerare tutte le motivazioni, dopo la risata generale forse telecomandata dallo studio, Signorini si è rivolto a Sophie chiedendole se avesse voluto commentare la nomination, la ex tronista non ha perso occasione per rifilare una staffilata all’influencer “ Alfonso non ho nulla da commentare, a proposito, un saluto a Delia”, qualche secondo di gelo e le facce tirate dell’italo-americana e di Alex Belli a fare da contorno al tutto.

Tutto lascia presupporre che le frizioni tra le due continueranno per tutto il weekend e che se ne parlerà ancora lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE

GF Vip, bacio di Delia, ecco la reazione di Alex Belli

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI