martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Tommaso Zorzi “Ammiro Bortuzzo, della mia edizione sento solo 3 persone con gli altri nessun rapporto”

E’ il solito Tommaso Zorzi quello intervistato da CHI Magazine, ironico e caustico oltre misura anche se il periodo professionale e artistico che sta vivendo consiglierebbe toni dimessi e un basso profilo,  il talento il ragazzo lo ha ed è pure intelligente, ma andrebbe seguito e indirizzato, soprattutto se abbandonasse almeno in televisione e nelle interviste la supponenza che lo contraddistingue sarebbe una gran cosa. Continuare a parlare di passi indietro fatti con Mediaset quando anche le piante di Cologno Monzese sanno che Zorzi è stato silurato donerebbe al ragazzo un aurea di umiltà di cui in questo momento avrebbe un gran bisogno.

Al momento Zorzi non rappresenta assolutamente il nuovo che avanza, ma una delle più grandi delusioni televisive, la sovraesposizione successiva alla vittoria nel Grande Fratello Vip 5 non gli ha giovato e adesso si ritrova confinato in un programma di nicchia su una rete a cui, ne esistessero di più, piace sperimentare, ma i cui ascolti sono ben lontani da quelli delle TV generaliste. Ha ragione qualche manager dello spettacolo che nei giorni scorsi su Twitter ha scritto che in TV come nella vita la politica dei piccoli passi paga sempre altrimenti si rischia di rimanere con il cerino in mano.

E’ triste rendersi conto come a un ragazzo di talento un giornale “amico” debba fare domande relative al suo passato televisivo non avendo un presente, Zorzi si è circondato di persone sbagliate e anche coloro che sono al tempo saliti sul suo carro nella speranza di vivere di luce riflessa sono dovuti scendere in fretta per non rimanere bruciati insieme a chi hanno incautamente seguito.

Il bisogno di visibilità però ad un certo punto diventa una droga e Zorzi ha deciso di rispondere anche a domande sul Grande Fratello sua ultima gloria televisiva, forse un pò telecomandata dall’alto ma pur sempre gloria, e alla domanda su chi sia il personaggio di questa edizione che gli piace di più ha risposto “I miei preferiti sono il conduttore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti apprezzo molto il modo in cui ama la vita Manuel Bortuzzo. Un insegnamento fortissimo. Avrei voluto condividere con lui questa esperienza.”  E alla domanda su con chi abbia mantenuto i rapporti tra i partecipanti della scorsa edizione del reality ha affermato “Non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!” A parte Stefania Orlando che sta raccogliendo i suoi successi televisivi, Zelletta e la Greg sono un pò scomparsi dai radar probabilmente una fine a cui sarà destinato il giovane influencer meneghino qualora non ci sia un drastico cambio di passo e un bel bagno di umiltà.

LEGGI ANCHE

Champions League, Inter-Sheriff: orari, TV e probabili formazioni

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI