GF Vip, svelati i presunti guadagni degli inquilini. Alla Marini 20mila euro a settimana
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2020-03-10
Il quotidiano Libero ha riportato i presunti guadagni dei concorrenti del Grande Fratello Vip. A regnare sui compensi pare sia Valeria Marini, che percepirebbe 20mila euro a settimana. La showgirl dopo un paio di settimane come “ospite” della casa, da lunedì è entrata ufficialmente tra gli inquilini e pare che il suo compenso sia abbastanza …

Il quotidiano Libero ha riportato i presunti guadagni dei concorrenti del Grande Fratello Vip.
A regnare sui compensi pare sia Valeria Marini, che percepirebbe 20mila euro a settimana. La showgirl dopo un paio di settimane come “ospite” della casa, da lunedì è entrata ufficialmente tra gli inquilini e pare che il suo compenso sia abbastanza alto, per ogni settimana passata dentro il Grande Fratello.
Al secondo posto ci sarebbe Barbara Alberti con una cifra che gira attorno ai 18mila euro a settimana. Ricordiamo che la scrittrice è rimasta nella casa poco più di un mese, dato che ha deciso autonomamente di uscire, quindi non è chiaro se il compenso pattuito con gli autori all’inizio del programma, rimanga invariato in caso di abbandono volontario della casa.
Alfonso Signorini prima che iniziasse il programma aveva dichiarato che il cachet variava in base agli inquilini: “Dipende dalla loro notorietà, Per ogni singola persona noi imbastiamo una trattativa per poter arrivare ad una conclusione”.