GF Vip, Sophie Codegoni svela alcuni dettagli sulla gravidanza, tranne uno. Ecco cos’è successo

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-01-04

Abbiamo scoperto negli scorsi mesi la notizia del fiocco rosa per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: infatti i Basciagoni sono in dolce attesa di una bimba e in virtù di ciò l’ex gieffina ha cercato sempre di placare la curiosità dei suoi fan rispondendo alle curiosità più diffuse. Recentemente Sophie ha voluto rispondere ad alcune …

article-post

Abbiamo scoperto negli scorsi mesi la notizia del fiocco rosa per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: infatti i Basciagoni sono in dolce attesa di una bimba e in virtù di ciò l’ex gieffina ha cercato sempre di placare la curiosità dei suoi fan rispondendo alle curiosità più diffuse.

Recentemente Sophie ha voluto rispondere ad alcune domande che le son state poste dai suoi follower sui social: tra le varie domande però l’ex tronista di Uomini e Donne ha rifiutato di fornire una risposta ad un quesito in particolare. Quale? Quella sui chili presi in gravidanza.

Pare che la Codegoni, nonostante sia giovanissima e alla sua prima gravidanza, abbia deciso infatti di vivere tutti i cambiamenti che riguardano il suo corpo con grande maturità: l’ex gieffina ha sottolineato dunque di non rispondere mai a questo tipo di domande e che addirittura, nonostante venga costantemente monitorata, abbia addirittura chiesto alla sua ginecologa di non rivelarle il suo peso proprio per non farsi condizionare dai cambiamenti che il suo corpo sta subendo.

 La mia ginecologa mi pesa ma io, sbagliando probabilmente, le ho chiesto di non saperlo perché non voglio farmi condizionare, non sono mai stata una grande amica delle bilance. Non mi va di sapere quanto peso, mi guardo allo specchio, mi devo sentire bene con me stessa. Me la sto vivendo tranquillamente.

Sophie ha poi sottolineato quanto il suo motto del momento sia “Ascoltare il mio corpo“, rivelando inoltre in che modo ha deciso di affrontare la questione dell’ alimentazione:

Non mi voglio fissare e dire ‘ah no quello non lo mangio’. Se mi va qualche schifezza non mi faccio problemi. Però credo anche che l’equilibrio sia fondamentale un po’ in tutto: non fa bene mangiare tutto il giorno pizza e Nutella come non va bene mangiare soltanto finocchi e pollo per la paura di prendere qualche chilo in più. In questo momento ho una necessità diversa e cerco di ascoltare il mio corpo.

Dunque le cose sembrano proseguire nel migliore dei modi per i Basciagoni e anche per la piccola Celine che finalmente incontrerà per la prima volta il volto dei suoi genitori nel prossimo Maggio.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Guendalina Tavassi a ruota libera su Donnalisi, Soleil e Antonino, ecco le sue parole

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche