lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Sophie Codegoni spunta una indiscrezione sul suo passato televisivo, ecco cosa sarebbe successo

Sophie Codegoni è tra le protagoniste del Grande Fratello Vip, giovanissima 21 anni il prossimo 22 dicembre, ha già un passato televisivo alle spalle essendo stata a soli 18 anni tronista a Uomini e Donne, divenendo di fatto la più giovane tronista della storia della trasmissione. La giovane di origini romagnole ha abbandonato la trasmissione insieme a Matteo Ranieri, ma la relazione non è durata moltissimo e i due si sono lasciati dopo qualche settimana con non pochi dissapori, che anche se a distanza e tramite social si sono riacuiti con l’ingresso della ex tronista nella Casa del Grande Fratello.

Tra i due infatti ci sono state accuse reciproche, la Codegoni ha rivelato di essere stata umiliata nell’aspetto e nel fisico da Matteo Ranieri, accuse respinte dall’ex corteggiatore e attuale tronista del dating show di Maria De Filippi, che stranamente è stato difeso a spada tratta dalla redazione del programma e da Raffaella Mennoia storica autrice dei programmi televisivi, comportamento assai strano in quanto la redazione non è entrata mai in maniera netta nei dissapori tra le coppie formatesi nel programma, mai è accaduto che prendesse posizione decisa nei confronti di uno dei due componenti della coppia.

Come mai questo astio della redazione nei confronti di Sophie Codegoni? A quanto riporta l’esperto di gossip Alessandro Rosica la redazione del programma e Raffaella Mennoia sarebbero rimaste molto male dal comportamento della ex tronista quando era nel programma sempre Rosica riferisce che Sophie sarebbe stata allontanata dalla trasmissione perchè durante la sua permanenza nel programma si vedeva con altre persone prendendo in giro la De Filippi e la redazione, una indiscrezione pesantissima non confermata dagli addetti ai lavori che probabilmente tengono a tutelare il programma.

Intanto Sophie sta proseguendo il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia e sembra abbastanza combattuta tra continuare la conoscenza con Gianmaria Antinolfi o cominciare quella con il nuovo arrivato Alessandro Basciano. Come andrà a finire? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Armando Incarnato “Gemma e Ida le uniche alle quali farei un regalo”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI