mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Sophie Codegoni non sicura sui sentimenti per Gianmaria, colpa di Alessandro Basciano?

Dopo l’entrata in Casa di Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi ha stretto un pò i tempi con Sophie Codegoni cercando di avere più garanzie sul futuro insieme dalla ex tronista, suscitando però l’effetto contrario in quanto Sophie ancora non si sente pronta a un rapporto sentimentale fisso, la gieffina vorrebbe sentirsi libera pur essendo consapevole che i sentimenti del dirigente d’azienda partenopeo sono più forti dei suoi. In una conversazione con Biagio D’Anelli si è lasciata andare e ha parlato della relazione con Antinolfi “Non mi va di svegliarmi la mattina con una persona di fianco. Non me la sento di mettere così avanti questo rapporto… Lui è molto avanti rispetto a me, lui ha un sentimento mentre io ho solo un interesse.” e quando l’opinionista ha fatto notare alla Codegoni che Gianmaria è rimasto in Casa proprio in virtù dei sentimenti che prova per lei, Sophie ha risposto : “Per me è una responsabilità enorme. Io sono molto obiettiva e molto sincera, con me stessa prima che con gli altri. Quando non sono innamorata mi guardo intorno, valuto. Non blocco il mio pensiero su una persona.”

Anche Federica Calemme ha consigliato all’ex tronista di vivere il suo rapporto con tranquillità senza forzare le tappe, l’ex tronista a questo proposito ha risposto “Gianmaria è l’opposto di tutti i ragazzi con cui sono stata, però c’è un bel feeling e mi tratta come ho sempre sognato che un uomo trattasse ma non sono pronta.”  C’ entrerà la new entry Alessandro Basciano con la titubanza della Codegoni di approfondire il sentimento per Gianmaria Antinolfi ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Incidente hot in confessionale, Sophie entra e trova Alessandro nudo

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI