mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Sonia Bruganelli e il presunto guadagno stellare. L’opinionista interviene, ecco cos’è successo

Sonia Bruganelli è certamente uno dei volti del Grande Fratello Vip che per eccellenza sa sempre come far parlare di sè. Per il secondo anno consecutivo la moglie di Bonolis ricopre il ruolo di opinionista e se l’anno scorso l’avevamo vista condividere la poltrona con Adriana Volpe, quest’anno l’aria sembrerebbe più pacifica dato che vediamo Sonia affiancarsi ad Orietta Berti.

Ma quanto guadagna la Bruganelli per il ruolo ricoperto all’interno del reality di Canale 5? Si sono da sempre ipotizzati i presunti cachet di vipponi e opinionisti: in questo caso, secondo alcune voci di corridoi riportate da una fanpage, si dice che la Bruganelli guadagnerebbe 12.000 euro a settimana (si suppone questo rappresenti il cachet per ogni puntata). La pagina però non riporta alcuna fonte attendibile, pertanto è intervenuta la Bruganelli che ha ripostato sui suoi profili social la notizia e in allegato ha aggiunto un commento.

Ma non è vero!!, ha commentato la moglie di Bonolis con alcune faccine spiritose. Sarà una smentita reale o una frase portatrice della classica ironia che contraddistingue l’opinionista? Sonia ha poi proseguito:

Sono sempre più affascinata dalle pagine Instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano.”

Sembrerebbe dunque essere una fake news: la stessa Bruganelli ha aggiunto alla descrizione gli hastag #fakenews, #ormaivaletutto, anche se d’altra parte sappiamo che proprio la sua compagna d’avventura, Orietta Berti, aveva accettato il ruolo di opinionista proprio per il generoso compenso dato da Mediaset. Dunque quale sarà la verità?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonino Spinalbese dovrà abbandonare la Casa del GF Vip, c’entra la Lamborghini? Ecco cosa sappiamo

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI