martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Sonia Bruganelli chiarisce la dichiarazione sulla presunta relazione gay di Bonolis “Frase male interpretata intendevo tutt’altro”

Nel dopo puntata Sonia Bruganelli ha voluto chiarire quanto affermato in studio su suo marito Paolo Bonolis, l’opinionista durante la dissertazione sull’amore libero tenuta da Alex Belli, interpellata da Alfonso Signorini ha lasciato intendere che in passato il marito abbia avuto una relazione gay “Se è stato con un uomo? Lui si, però adesso non posso dirlo, comunque lui sa”. Immediatamente sui social gli utenti si sono industriati a scrivere che la Bruganelli avesse rivelato particolari della vita privata del marito fino ad ora sconosciuti, ma a quanto pare si è trattato di un grosso equivoco, è stata la Bruganelli stessa a chiarire in una ulteriore diretta web a fine puntata “Paolo con un uomo? Poi vi racconteremo, non è stato con un uomo, però… Siccome Paolo è un uomo che piace, piace anche agli uomini e quindi ha avuto la fortuna di ricevere avance da un uomo molto molto famoso che purtroppo non è più in vita.”

Tempo fa Paolo Bonolis raccontò un aneddoto riferito a Freddie Mercury, leggenda della musica e leader dei Queen, a quanto pare un giovanissimo Paolo Bonolis fu oggetto di avances da parte di Mercury, ha voluto fare riferimento a ciò Sonia Bruganelli ? La stessa opinionista ha fatto presente che lei e il marito approfondiranno la questione non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Fiorello è arrivato in città adesso la presenza dello showman è ufficiale (FOTO)

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI