lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Sondaggio televoto, il preferito dai lettori di MondoTV24

Venerdì serata di puntata per il Grande Fratello Vip, occhi puntati sul bacio scappato durante la notte tra Sophie e Gianmaria si starà riformando la coppia? Ne parleremo nelle anticipazioni come anche dell’altra coppia formata da Alex e Soleil nonchè di come si siano integrati i nuovi arrivati nella Casa. In tutto ciò come sempre si inserisce anche il televoto, questa sera il preferito dal pubblico tra Lulù Selassiè, Gianmaria Antinolfi, Jessica Selassiè e Patrizia Pellegrino dovrà scegliere quale compagno tra gli altri in nomination mandare direttamente al televoto lunedì prossimo. Chi sceglierà il pubblico? Quale sarà il preferito? Lo sapremo solo stasera quando Alfonso Signorini darà lo stop al televoto e proclamerà il più votato.

Come sempre accade MondoTV24 ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per tastare il polso della situazione e capire l’orientamento del pubblico, vediamo come è andata, la domanda è al positivo “Chi vuoi salvare?”, i lettori hanno così votato, il preferito di MondoTV24 è risultato Gianmaria Antinolfi con il 48% dei voti seguito da Jessica Selassiè con il 26%, Lulù Selassiè con il 19% e infine Patrizia Pellegrino risultata la meno votata con il 7%. Sarà davvero Gianmaria il preferito? Lo sapremo, come già detto questa sera essendo quello di MondoTV24 semplicemente un sondaggio.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Giulia De Lellis in studio è lei una delle protagoniste di “Cupido Spostati”?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI