martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Soleil spiffera altri retroscena con Belli “Mi ha detto che voleva lasciare Delia”

Che sia stata finzione o no, Soleil Sorge Stasi sembra esserci rimasta davvero male per l’abbandono improvviso di Alex Belli, l’influencer ritiene di essere stata vittima ignara di un meccanismo diabolico messo in atto dall’ ex volto di Centovetrine e Delia Duran e parlando con i suoi coinquilini ha rivelato ulteriori retroscena che hanno reso la sua delusione verso Belli come persona ancora più cocente : “Se fosse stata tutta una macchinazione mi deluderebbe da un punto di vista umano, come una persona abbia solo potuto provare a mettere in mezzo una roba del genere. – ha commentato Soleil – Sul divano Alex mi ha detto che lui stava valutando di dichiarare tutto quello che aveva dentro di sé e troncare il suo matrimonio e tutto quello che era fuori. Non capisco perché dire determinate cose”

L’ italo- americana parlando con Biagio D’Anelli ha palesato anche dei dubbi sul matrimonio tra Belli e la Duran : “Matrimonio non lo so… sulla base di quello che ho visto. Matrimonio… se così si può definire, dubbioso e con un percorso che si può definire tristissimo e penoso. O stai dicendo tutte stronz*te ed è tutta una strategia ed un gioco e quindi stai facendo il falso, o è tutto vero ma non hai le palle e il coraggio per ammettere quello che hai dentro e che sei e comunque stai facendo la scelta di tornare in una vita che neanche tu stesso vuoi.”

Dove sarà la verità? Mentre l’influencer si pone tutte queste domande Alex Belli sembra non risentire assolutamente dell’assenza di Soleil, a parte una canzone dedicatale sui social per rincuorare coloro che vagheggiavano una ship, Belli e la Duran hanno postato foto insieme e hanno fatto l’ospitata di coppia a Verissimo, in tutto ciò la testimonianza di Samy Youssef che ha dichiarato di aver visto i due baciarsi appassionatamente a telecamere spente poche ore dopo che Belli aveva abbandonato la Casa… la fiction è servita.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Fedez ballerà con i ragazzi, ecco le reazioni

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI