GF Vip, Soleil Sorge sorpresa ancora una volta con la coppia Belli/Duran, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-11

A quanto pare l’incontro di qualche giorno fa non è stato casuale, un nuovo video ha confermato l’avvicinamento tra Soleil e la coppia Belli/Duran, il trio famoso per il “triangolo artistico” più famoso della TV era stato sorpreso qualche giorno fa a cena in un ristorante a Sharm dove probabilmente i tre sono per motivi …

article-post

A quanto pare l’incontro di qualche giorno fa non è stato casuale, un nuovo video ha confermato l’avvicinamento tra Soleil e la coppia Belli/Duran, il trio famoso per il “triangolo artistico” più famoso della TV era stato sorpreso qualche giorno fa a cena in un ristorante a Sharm dove probabilmente i tre sono per motivi di lavoro.

Di poche ore fa la testimonianza del secondo incontro, i tre in un video diventato virale sono intenti ad esibirsi nel karaoke a dimostrazione di una ritrovata armonia. Intanto da twitter diverse segnalazioni fanno notare la presenza di Gianluca Costantino accanto alla bionda italo-americana, l’ex Vippone era stato motivo di gelosia dell’ex di Soleil, che a quanto pare aveva imposto all’influencer di non invitarlo al compleanno di lei il 5 luglio scorso, vedremo se ci saranno sviluppi.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, Maria De Filippi non ci sta, no a C’è Posta per Te contro la serata finale del Festival

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche