GF Vip, Soleil Sorge, a letto per vendetta con il fidanzato di una nemica, ecco chi

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-11-24

Soleil Sorge sì è sempre contraddistinta per il suo caratterino e per non avere peli sulla lingua. Durante una recente intervista rilasciata per il settimanale Chi ha raccontato un episodio, di certo non carino, del quale si è resa partecipe tempo fa, quando per vendicarsi di una donna è andata a letto con il suo …

article-post

Soleil Sorge sì è sempre contraddistinta per il suo caratterino e per non avere peli sulla lingua. Durante una recente intervista rilasciata per il settimanale Chi ha raccontato un episodio, di certo non carino, del quale si è resa partecipe tempo fa, quando per vendicarsi di una donna è andata a letto con il suo fidanzato e poi le ha mandato una foto che testimoniava l’accaduto.

Ecco il racconto di Soleil:

“L’ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato quando sono tornati insieme ha detto: ‘Le pu***e non vincono mai’, riferito a me. Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto: ‘Le pu***e non vincono mai. Olio su tela’. Ammetto i miei errori, quando mi abbasso a essere vendicativa ne sono consapevole”.

Soleil si è detta pentita di questa cosa, ma ai tempi spinta forse dalla rabbi scaturita da quella situazione, ha deciso di vendicarsi in quel modo.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza dimentica il rispetto e insulta Roberta Di Padua sui social, ecco cosa è successo

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche