martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Ragazzi non ci sono più immuni, becchiamola” Miriana Trevisan organizza le nomination contro Soleil

In vista dell’ultimo mese di reality Miriana Trevisan sta affilando le unghie per mettere fuori gioco Soleil sua acerrima nemica all’interno del game, le due non hanno mai lesinato di manifestare la propria antipatia reciproca e la mal sopportazione, soprattutto la ex velina ha sempre contestato le immunità che sono state concesse all’influencer italo-americana dalle opinioniste. Essendo dalla prossima puntata abolite le immunità, Miriana in camera ha cercato di concentrare le nomination verso Soleil invitando le coinquiline a cui è più legata a votare l’italo-americana per provare ad eliminarla dal gioco : “Ragazzi attenzione che non ci saranno più immuni dalla prossima volta. Almeno questa bella notizia, non ci saranno immuni. Quindi la becchiamo”.

Non solo, la ex stellina di Non è la Rai ha rincarato la dose facendo notare quanto Soleil e Katia Ricciarelli la provochino, facendole notare quanto Biagio D’Anelli abbia un’età parecchio inferiore alla sua : “Ragazze a tavola avete notato chi mi ha chiesto ancora quella cosa? Parlo dell’età di Biagio. Guardate che è tutto il giorno che me lo chiedono, tutte e due. Prima uno dovrebbe ascoltare una storia e dell’amore che c’è e poi giudicare. Invece vanno per sentito dire e colpiscono sempre su quello. Comunque sì lei in particolare mi ha richiesto dell’età di Biagio. Come mai non le ho risposto ‘perché me lo chiedi?’ Perché non me l’aspetto che me lo richieda sempre. Noto lo schifo e spero lo noteranno da casa. In realtà questi attacchi non li capisco”.

Si prospetta un ultimo mese al veleno, dopo 150 giorni di convivenza forzata i concorrenti cominciano a vedere il traguardo e non vogliono farselo sfuggire.

LEGGI ANCHE

PACIFICO torna dal vivo con “PACIFICO in STUDIO – Dove aspettano le canzoni”, quattro speciali appuntamenti

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI