giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, quale è il vincitore più amato della gestione Signorini? Ecco il risultato del sondaggio di MondoTV24

Il GF Vip quest’anno non ci sarà, o meglio, cambierà veste e riprenderà le sembianze del Grande Fratello, scriviamo “sembianze” perchè di fatto anche nelle ultime edizioni del reality la quota Vip è stata ridotta ai minimi termini a causa di un impiego strabordante di personaggi in cerca d’autore, pseudo Vip desiderosi del loro posto al sole televisivo, pochi personaggi forti con semisconosciuti a far loro da contorno.

A tutto ciò si è aggiunto il racconto che al reality ha voluto imprimere Alfonso Signorini, il conduttore a capo della squadra di autori ha relegato i personaggi al ruolo di pedine di un meccanismo pronto a scaricare livore e trash. Nonostante tutto il programma si è mantenuto costantemente sul 20% di share e molti personaggi sono entrati nei cuori dei telespettatori.

Quattro edizioni del Grande Fratello targato Alfonso Signorini hanno prodotto altrettanti vincitori, nell’ordine Paola Di Benedetto, Tommaso Zorzi, Jessica Selassiè e Nikita Pelizon, ma quale è di questi che è più rimasto nel cuore dei telespettatori ?

MondoTV24 ha solleticato la fantasia di coloro che in pieno agosto si siano voluti cimentare in un sondaggio, chiedendo loro di indicare tra i quattro vincitori delle ultime 4 edizioni chi fosse il loro preferito, di seguito i risultati : al primo posto è risultato essere di gran lunga il più amato Tommaso Zorzi con il 52% dei consensi, seguito da Paola di Benedetto con il 20%, Jessica Selassiè con il 19% e Nikita Pelizon con il 9%.

Anche in questo caso Nikita, vincitrice dell’ultima edizione, ha risentito probabilmente dell’ondata di polemiche seguite alla fine del reality, mentre Paola e Jessica si sono piazzate quasi alla pari seppur lontanissime da Tommaso. Siete d’accordo ?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI