GF Vip Party, Dayane Mello sotterra le Rosmello “Gli autori volevano la storia lesbo per prendere quella fascia di pubblico”

Categorie: Grande Fratello
Rosalinda Cannavò Dayane Mello
Una Dayane Mello che non ha tradito le aspettative quella ospite del GF Vip Party, messa a suo agio dall'atmosfera familiare dello spin off web del reality, la modella brasiliana ha parlato con la sua cara amica Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli di quelle che sono le dinamiche di ogni reality. La modella brasiliana è tornata a parlare della sua esperienza all'interno del GF Vip e ha cominciato a lanciare le sue saette verso lo stile del programma che non consente ai concorrenti di essere sempre sè stessi. Dayane si augura che quest'anno i protagonisti possano esprimere al massimo il loro potenziale senza avere condizionamenti. In particolare parlando delle Rosmello ha precisato che l'amicizia tra lei e Rosalinda è stata amplificata dagli autori che volevano andare a prendere il bacino del pubblico lesbo.
"Rosalinda non è lesbica, io sono bisessuale nel senso che non ho nascosto di avere avuto rapporti anche con donne, ma mi ritengo una donna libera, di una amicizia hanno voluto costruire qualcosa di più che non è mai esistito"
Ennesimo colpo della brasiliana alle Rosmello, che già in passato aveva preso le distanze dalla ship che ha caratterizzato gran parte del suo percorso al GF Vip 5. Chiarita la sua posizione nei confronti di una ship a quanto pare inesistente, la bella brasiliana ha potuto parlare dei suoi successi lavorativi, "bella e intraprendente" la ha definita Soleil ed ha ragione, un contratto per la sua capsule firmato con Parah e già operativo dal prossimo gennaio, poi il brand Day and You i cui prodotti stanno facendo il loro ingresso nelle farmacie, in più altri progetti di cui non ha potuto parlare, quando si parla di Dayane sarebbe davvero arrivato il momento di spegnere la luce sulle Rosmello e accenderla sul futuro.

Exit mobile version