mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Paolo Ciavarro si sbilancia sulla proposta di matrimonio a Clizia Incorvaia, nozze vicine?

Paolo Ciavarro, ex volto amatissimo del GF Vip, vive una vita piena di emozioni e d’amore con Clizia Incorvaia. L’ex gieffino intervistato da Turchese Baracchi per Radio Cusano, ha parlato di come la sua vita sia cambiata dopo il reality e ha approfondito anche la questione riguardante la proposta di matrimonio a Clizia. I fan fremono ma Paolo preferisce la cautela, avendo delle giornate ormai pienissime soprattutto dopo la nascita di Gabriele.

Il GF Vip per Ciavarro è stato una svolta, lì ha trovato l’amore e ha capito anche tante cose di se stesso a cui forse prima non pensava. Ecco le sue parole:

“E’ venuto tutto in maniera così naturale nonostante il contesto particolare, poi c’è stata la distanza forzata a causa della pandemia e tornando indietro rifarei la stessa attesa mille volte. Siamo abituati a consumare tutto subito e invece l’attesa è stato qualcosa di stupendo che ha reso il tutto ancora più magico […] La sua generosità d’animo è la cosa che mi piace di più, esteticamente la cosa che mi attrae di più? Il suo cervello. No dai gli occhi, lo sguardo.”

Adesso per Paolo è arrivato il momento di andare oltre ed il matrimonio è proprio quello che serve per far combaciare tutto per bene. Ecco le sue parole riguardo la proposta:

“Mi viene un po’ di ansietta, perché io ho sempre detto di volere una famiglia e di volermi sposare. La proposta arriverà, non è ancora arrivata perché la nostra vita è così piena di cose da fare che non c’è stato il tempo, ma arriverà. Ho già tutta un’idea in programma, ma non la spoilero, è una cosa semplice, io sono una persona abbastanza semplice quindi non aspettatevi i fuochi d’artificio. In questo ci bilanciamo bene io e Clizia, perché lei è quella più estrosa e creativa, mentre io sono più semplice.”

 

 

LEGGI ANCHE

Amici, Alex e Serena a New York, nuova storia d’amore? Ecco quello che sappiamo

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI