GF Vip, Paola Di Benedetto cuore d’oro, dona tutto il montepremi in beneficenza. Ecco il commento di Fede
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2020-04-09
Paola di Benedetto dopo 92 giorni di reclusione nella casa, ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin subito dopo essere stata proclamata vincitrice ha annunciato che tutto il montepremi vinto verrà donato in beneficenza. Stiamo parlando di circa 100 mila euro che verranno donati per contrastare l’emergenza Coronavirs. …

Paola di Benedetto dopo 92 giorni di reclusione nella casa, ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin subito dopo essere stata proclamata vincitrice ha annunciato che tutto il montepremi vinto verrà donato in beneficenza. Stiamo parlando di circa 100 mila euro che verranno donati per contrastare l’emergenza Coronavirs.
Sicuramente un bel gesto quello della giovane Influencer, che in un momento particolare come questo è da premiare sicuramente. Subito sono arrivati anche i complimenti del fidanzato Fede (ex cantante del duo Benji e Fede) che sui social ha scritto: ”che orgoglio, ti amo”
Ecco il video delle proclamazione del vincitore del Grande Fratello Vip 2020
https://www.instagram.com/p/B-vRg8VJqSj/
Per vedere tutti i TELEVOTI della finale clicca qui