lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “NON TOCCARMI PIU’ SENNO’ TI TOCCO IO” SCINTILLE IN DIRETTA TRA BELLI E MONTANO

Si è rischiata la lite in diretta al Grande Fratello Vip, durante la puntata in onda un acceso confronto tra Alex Belli e Aldo Montano ha rischiato di tracimare e i due hanno dato l’impressione di arrivare alla mani da un momento all’altro. I due erano stati chiamati in mistery room per un chiarimento sul dissing dei giorni scorsi, ma entrambi sono rimasti sulle loro posizioni e i toni si sono fatti sempre più accesi tanto da mettere in seria difficoltà il conduttore nel poter gestire il confronto a distanza.

Il momento in cui la situazione ha rischiato di precipitare è stato quando i due si sono avvicinati faccia a faccia pericolosamente e il campione di scherma ha intimato a Belli “Non toccarmi mai più sennò ti tocco io“, alla fine i due sono stati invitati a tornare in salone dagli altri, un punto di incontro sembra davvero lontano, l’amicizia è finita.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Raimondo Todaro difende a spada tratta i suoi allievi

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI