martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, nessun messaggio dei parenti per Belli, crisi e tentativo di uscire ma la porta è chiusa

Possibile non si sia trovato anche un parente di decimo grado, un cugino alla lontana, un vicino di casa per incoraggiare Alex Belli a continuare il suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ? E’ accaduto che qualche ora fa gli inquilini della Casa più spiata d’Italia abbiano ricevuto l’incoraggiamento dei propri parenti tramite dei video messaggi tranne Alex Belli, che ha avuto o simulato una vera e propria crisi isterica provando più volte ad aprire la porta rossa e ad uscire dalla Casa. Gli inquilini, interdetti, si sono dovuti sorbire Belli imprecare e tirare pugni e calci alla porta rossa trovata guarda un pò, serrata, come accaduto con Zorzi lo scorso anno.

Ancora una regola del GF infranta, ma ormai il pubblico ne è abituato in questo Grande Fratello Vip che di reality ha solo il nome, anche gli inquilini non hanno creduto al teatrino mentre l’attore si produceva in urla disumane per farsi aprire, tra l’altro la porta rossa è solo un simbolo, ci sono tante altre porte a disposizione per chi voglia uscire veramente, ci sono vie di fuga dal giardino e dal confessionale da dove si preferisce, invece come al solito Belli per fare il suo show ha scelto il simbolo del reality. Anche questa volta, obiettivo raggiunto, riflettori puntati, clip pronta per lunedì e chilometrate di articoli su di lui, compreso il nostro, che per diritto di informazione pubblichiamo pur sapendo che la gente non ne può più della soap opera che sta andando in onda da tre mesi.

 

LEGGI ANCHE

Nils Hartmann nominato Senior Vice President di Sky Studios Italia e Germania

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI