GF VIP Mario Ermito: “Ho partecipato ad un video di Lady Gaga”. Ma viene subito smentito

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-20

Ieri pomeriggio Mario Ermito ha rivelato di avere conosciuto Lady Gaga. Stando alle sue dichiarazioni, l’attore avrebbe dovuto prendere parte a un video di Lady Gaga, che però non si è più fatto. Dopo quanto successo, un account molto vicino alla cantante ha smentito il racconto del gieffino. Tramite il proprio profilo Twitter: “Oggi, un …

article-post

Ieri pomeriggio Mario Ermito ha rivelato di avere conosciuto Lady Gaga. Stando alle sue dichiarazioni, l’attore avrebbe dovuto prendere parte a un video di Lady Gaga, che però non si è più fatto.
Dopo quanto successo, un account molto vicino alla cantante ha smentito il racconto del gieffino. Tramite il proprio profilo Twitter:

“Oggi, un concorrente del Grande Fratello Italia, ha affermato di avere incontrato Lady Gaga a Milano sul set del video “Donatella”, nel 2012, che poi è stato cancellato. Questa è una falsa affermazione. Nessun video del genere è stato mai programmato.”

Il profilo Twitter in questione segue assiduamente Lady Gaga, quindi non avrebbe motivo di dire il falso. Forse Mario Ermito ha confuso la canzone per cui avrebbe dovuto girare un video?

 

LEGGI ANCHE 

Pubblicati i messaggi tra Ermito e la Lorenzini

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche