GF Vip, Marco Bellavia questa sera invierà un videomessaggio ad alcuni Vipponi, ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-10

Il caso Bellavia farà ancora capolino nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, sarà infatti mandato in onda un videomessaggio dell’ex Vippone rivolto a Luca, Antonella, George e coloro che lo hanno compreso e aiutato, la notizia la ha data in anteprima Federica Panicucci nel corso d Mattino 5, ecco le sue parole …

article-post

Il caso Bellavia farà ancora capolino nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, sarà infatti mandato in onda un videomessaggio dell’ex Vippone rivolto a Luca, Antonella, George e coloro che lo hanno compreso e aiutato, la notizia la ha data in anteprima Federica Panicucci nel corso d Mattino 5, ecco le sue parole :

Intanto vi dò un altro spoiler. Aggiungo una cosa in più. Ho aperto dicendo che questa sera Alfonso Signorini avrebbe letto una lettera. Bene, non è una lettera. Vi dò un dettaglio in più, ma è un videomessaggio.”

Nel corso della puntata si parlerà anche della crisi di Luca Salatino e della coppia Edoardo e Antonella alla luce delle indiscrezioni che vedrebbero Edoardo fidanzatissimo fuori dalla casa.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche