martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Manuel Bortuzzo : “Con Lulù sono stato sempre chiaro non la ho illusa”

Ma davvero lo ha detto ? Davvero Manuel Bortuzzo ha avuto la faccia tosta di dire ad un incredulo Biagio D’Anelli che non ha mai illuso Lulù Selassiè ? Quindi non è stato lui ad invitarla nel suo letto quando la ragazza aveva ormai messo una pietra sopra la relazione riaccendendo in lei le speranze ? O noi abbiamo visto un altro Grande Fratello o il nuotatore ha poca memoria quantomeno quella necessaria per non ricordare di aver strattonato e fatto infilare sotto le coperte con lui la giovane etiope.

Purtroppo questa volta al nuotatore è andata male perchè D’Anelli è entrato in corsa e ciò che è accaduto prima lo sa benissimo, tra l’altro l’opinionista è personaggio abbastanza navigato per farsi incantare dalle chiacchiere di chi vuole uscire da situazioni imbarazzanti che sa di aver contribuito ad alimentare. Per questo motivo Biagio ha detto a Bortuzzo quanto la principessa sia innamorata “Lei ti vuole veramente bene, lei non è innamorata di te, di più. Scusami se te lo dico”  il nuotatore non è parso dello stesso avviso “Se mi avesse voluto veramente bene non avrebbe fatto certe cose. Non provo più nulla per lei, ma lo sa e lei continua. Le ho detto di lasciarmi stare, è un mese che glielo dico. Ha modi di approcciarsi troppo diversi da quello di cui ho bisogno io”.

Biagio allora ha chiesto cosa abbia dato più fastidio al giovane sportivo degli atteggiamenti della ragazza “Le dicevo di lasciarmi stare e mi seguiva per tutta la Casa, mi stava addosso. Io sono stato sempre chiaro, non ho illuso nessuno”  E invece caro Manuel qualcuno hai illuso, tutti quelli che avevano visto in te un ragazzo forte e coerente, rispettoso degli altri e che voleva essere esempio per chi ogni giorno vive la disabilità con angoscia, invece non solo ti sei andato ad infilare in una storia illudendo una persona per avere visibilità, adesso hai anche il coraggio di dire che sei stato chiaro da subito. Davvero a volte il silenzio sarebbe la scelta migliore.

LEGGI ANCHE

UeD, Armando Incarnato confessa: “Un ritorno di fiamma con Ida? Non lo so…ma fa parte di me difenderla”

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI