martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “L’UNA” Lulù risponde alla richiesta d’orario dopo aver guardato nella borsetta, torna il cellulare gate?”

Qualche settimana dopo il video di Biagio D’Anelli che di notte si sveglia e va a controllare qualcosa su un oggetto che si illumina al contatto facendo credere all’esterno che si tratti di un cellulare, questa notte qualcosa di simile ha fatto tornare tra i telespettatori il sospetto che nella Casa circoli un cellulare. E’ accaduto che prima di andare a dormire Miriana Trevisan abbia chiesto che ore fossero e Lulù dopo aver armeggiato nella borsetta abbia risposto “E’ l’una” senza discostarsi neanche un minuto dall’ora esatta. Cosa ha la principessa etiope nella borsetta? E soprattutto come mai Miriana Trevisan ha chiesto l’orario pur sapendo che nessuno ha orologi in Casa?

L’ unico modo che i Vipponi hanno di sapere l’orario è il timer sul forno, nel resto della Casa da regolamento non ci sono orologi tantomeno i concorrenti potrebbero averne. Sui social  sono scattate le supposizioni che vanno da un telefonino fatto entrare irregolarmente fino a quella che sembra la risposta più realistica, il cronometro che Manuel ha regalato a Lulù e che lei custodisce gelosamente. A quanto pare gli autori avrebbero fatto un ulteriore strappo al regolamento concedendo a Manuel Bortuzzo di tenere in Casa un cronometro in cui tra le altre cose si può leggere l’orario. Il mistero rimane e sono solo supposizioni, ma in un Grande Fratello dove si è sorvolato su cose ben più gravi, un orologio in Casa è il male minore.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Lorella Cuccarini avverte Sissi e Alex “Non voglio mettevi paura ma…”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI