venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Luca Salatino, rischio squalifica? Ecco cosa è successo

Questa edizione del Grande Fratello Vip sembra non avere pace per i comportamenti off limits, a quanto pare il terremoto provocato dal caso Bellavia poco ha influito sul comportamento dei concorrenti, dal web segnalano che il medesimo comportamento adottato verso l’ex conduttore di Bim Bum Bam i concorrenti lo stanno utilizzando verso Nikita Pelizon, segnale che il messaggio anti bullismo è stato poco recepito dai Vipponi e soprattutto che i veri presunti bulli sono ancora dentro casa.

A tutti ciò si aggiungono la presunta bestemmia di Amaurys Perez sotto giudizio in questi giorni e il cui responso su una eventuale sanzione sarà espresso lunedì in puntata e in ultimo un episodio accaduto poche ore fa che ha visto per protagonista Luca Salatino.

E’ accaduto che il Vippone innervosito per la fretta con cui i coinquilini si sbrigavano a mangiare per potersi allontanare da tavola, in un gesto di stizza ha pronunciato una bestemmia.

Lo chef romano se ne è reso conto appena in tempo per troncare l’ultima lettera, anche se l’intenzionalità e il senso del gesto si sono visti e sentiti distintamente durante la live. Essendosi fermato il Vippone in tempo, il Grande Fratello sarà più clemente?

I dubbi rimangono, vedremo cosa accadrà, in caso di squalifica il reality perderà un altro concorrente tra i più amati.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI