GF Vip, Lo sfogo di Gianmaria Antinolfi sui social “L’ amore non è sui social ognuno lo vive a modo proprio”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-30

Finalmente qualcuno che alza la voce per far capire al pubblico dei social che l’amore non si quantifica nel numero di like o foto che uno pubblica, pur essendo un personaggio pubblico ognuno ha diritto di vivere il proprio privato come meglio crede. Gianmaria Antinolfi, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha …

article-post

Finalmente qualcuno che alza la voce per far capire al pubblico dei social che l’amore non si quantifica nel numero di like o foto che uno pubblica, pur essendo un personaggio pubblico ognuno ha diritto di vivere il proprio privato come meglio crede. Gianmaria Antinolfi, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha sentito il bisogno di esternare su Instagram il proprio malumore per alcuni commenti sulla relazione tra lui e Federica Calemme, i due hanno postato delle foto insieme domenica scorsa poi ognuno è tornato al proprio lavoro e subito sui social si è parlato di crisi in quanto per 24 ore non hanno postato nulla sui propri profili. Gianmaria ha tenuto a precisare che la vita non è un profilo Instagram, parole che si spera aiutino un pò tutti a capire che Instagram deve essere interpretato come un diversivo e non come il Vangelo, queste le parole di Antinolfi :

Cari tutti voi. facciamo una cosa… così quelli che dicono cavolate si mettono l’anima in pace e la smettono di mettere ansie inutili a chiunque che io poi di conseguenza devo ricevere 100 volte al giorno la stessa domanda… io apprezzo da morire tutti voi e vi ringrazio per tutto il supporto e l’affetto che mi e ci date, ma ho sempre detto anche quando ero al GF che purtroppo io non sono una persona estremamente social, anche se penso di esserlo il giusto in realtà, perché penso che in tutto nella vita ci voglia equilibrio, anche nell’uso di IG o di qualsiasi altro strumento social La mia giornata, durante la settimana, si svolge per lo più in azienda o in viaggio o in riunione con altri manager o clienti, niente di interessante da condividere e soprattutto aspetti abbastanza riservati trattandosi di lavoro e di aziende.  In più sono quasi tutta la settimana in viaggio… Fede d’altra parte in questo momento ha la sua vita a Napoli e deve stare lì per lavoro. Nonostante questo proviamo a vederci ogni volta che riusciamo, sabato scorso non dovevamo vederci eppure ci siamo incontrati a metà strada a Roma per poter passare una serata insieme prima di rientrare entrambi ai nostri rispettivi impegni. Se la domenica pubblichiamo una storia insieme e poi torniamo entrambi nelle nostre città o lavori come facciamo solo poche ore o il giorno dopo a non stare più insieme? Perché dovrebbe essere così? Non prendiamo in giro nessuno ve lo assicuriamo… Ci vediamo poco durante la settimana ma ci sentiamo tanto. Voi pubblicate sui social ogni telefonata o video call che fate con il vostro partner? Non credo… e in più ripeto ancora una volta non siamo i tipi di persone che quando stanno insieme buttano il loro tempo a fare stupide fotografie per ore, ma impegniamo il nostro tempo a viverci il nostro rapporto è il tempo che abbiamo a nostra disposizione e non ad immortalarlo per dimostrare a qualcuno chissà che cosa. Nonostante questo proviamo quando stiamo insieme a rendervi partecipi anche se in minima parte… vi assicuro che l’unica verità è che ad oggi va tutto bene, con questo non sto dicendo che andrà sempre così, anche se me lo auguro, non ho una sfera di cristallo per prevederlo ma vi assicuro che se le cose non dovessero più andare bene o dovessimo fare delle scelte differenti per una ragione o per l’altra sicuramente saremo noi i primi a dirlo, ma finché non sarà così, finché nulla uscirà da nostre parole, vorrà dire che ogni volta la risposta alla vostra domanda “come sta andando con Fede” sarà sempre la medesima… e cioè “Bene, benissimo”! Spero sia tutto estremamente chiaro! P.S. Ognuno vive una relazione a modo proprio, non giudicate me o Fede per il modo in cui lo esprimiamo socialmente, l’amore è molto di più che un post o una storia su Instagram. Buona serata, vi voglio bene!”

E speriamo che il messaggio sia arrivato forte e chiaro.

LEGGI ANCHE

Lo sfogo di Nina Moric “Salvate mio figlio, Fabrizio Corona va arrestato” ecco cosa sta succedendo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche