mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Le Vippone contro Soleil ” Difesa dalla produzione, trattamento diverso”

Cresce il malcontento nella Casa del Grande Fratello Vip per gli atteggiamenti considerati un pò troppo sopra le righe di Soleil Sorge Stasi, malumori accresciuti la scorsa notte nel dopo puntata per il trattamento “speciale” che l’italo-americana avrebbe dalla produzione. Durante la puntata di ieri sera in zona nomination alcune concorrenti non hanno ritenuto idoneo il comportamento del conduttore Alfonso Signorini nello sminuire quanto detto dall’influencer a Sophie Codegoni definita “piena di plastica”, il direttore di CHI pur condannando il comportamento di Soleil ha evitato di parlare di bullismo e body shaming, dando poco peso alle parole di Francesca Cipriani che in lacrime ha spiegato quanto possano essere state una violenza per tante persone le affermazioni di Soleil.

Nel dopo puntata alcune concorrenti parlando tra loro hanno sottolineato quanto spesso e volentieri ci sia la tendenza a giustificare o sminuire quanto faccia Soleil, a parlare per prima è stata Miriana TrevisanQuello che tu dici in uno stato di rabbia è scorretto. Quello che dici tu non ha lo stesso peso di quello che dice lei. Ha umiliato anche Lulù, Clarissa a suo tempo. Tutte donne, stranamente. Anche a me sulla roba della menopausa. Secondo me è il pubblico da casa che ci deve aiutare. Perché con tutte queste donne? Vuoi stare al centro dell’attenzione? Ci sei già. La devono fermare un minimo” anche Jessica Selassiè ha voluto fare le sue considerazioni “Aveva detto anche quella roba dell’acido sullo scarafaggio, che è Gianmaria. Aveva detto: ‘Gianmaria è come uno scarafaggio che se lo butti dentro l’acido non muore mai’, una roba del genere.”

Sophie Codegoni ha fatto notare quanto, rispetto alle precedenti edizioni molte cose siano cambiate, fino allo scorso anno i concorrenti venivano squalificati per molto meno e che con le regole degli anni passati Soleil sarebbe stata squalificata da un pezzo. Francesca Cipriani è colei che è sembrata la più scossa di tutti “Io di metterci la salute stop, basta. Non sto bene, soffro tanto per queste cose. Il mondo va al contrario, questo mi fa piangere.”

Effettivamente le maglie larghe lasciate quest’anno dalla produzione sulle sanzioni, stanno portando i concorrenti a sentirsi autorizzati a rendersi protagonisti di comportamenti off limits, Soleil in particolare oltre a essersi resa conto di essere molto amata fuori, ha anche recepito di essere abbastanza “giustificata” da conduttore e autori un pò come successo con Zorzi lo scorso anno. Don Alfonso non cambia mai, per lui ci saranno sempre figli e figliastri.

LEGGI ANCHE

GF Vip, il bacio di Delia Duran è un fake, l’uomo smascherato dalla ex fidanzata

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI